SORTEGGIO COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI PROFESSORE DI II FASCIA - L. 240/2010 ART. 18 COMMA 4

Il giorno 8 novembre 2017 alle ore 09,00 si svolgerà presso l’Ufficio Reclutamento Personale Docente e Ricercatore il sorteggio dei componenti della Commissione della procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia  bandita - ai sensi dell’ art. 18, comma 4 della L. 240/2010 -  con il D.R. n. 592 del 19.09.2017, come di seguito indicata:

Dipartimento di Matematica e Fisica

Settore concorsuale 01/A3 (Analisi Matematica, Probabilità e Statistica Matematica)

 s.s.d.  MAT/05 (Analisi Matematica)                                                                N. 1 posto

  

SORTEGGIO COMMISSIONI GIUDICATRICI DELLE PROCEDURE SELETTIVE PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI PROFESSORE DI II FASCIA - L. 240/2010 ART. 18 COMMA 4

Il giorno 30 ottobre 2017 alle ore 09,00 si svolgerà presso l’Ufficio Reclutamento Personale Docente e Ricercatore il sorteggio dei componenti delle Commissioni delle procedure selettive per la copertura di n. 3 posti di professore di II fascia  bandite - ai sensi dell’ art. 18, comma 4 della L. 240/2010 -  con il D.R. n. 592 del 19.09.2017, come di seguito indicate:

Il giorno 30 ottobre 2017 alle ore 09,00 si svolgerà presso l’Ufficio Reclutamento Personale Docente e Ricercatore il sorteggio dei componenti delle Commissioni delle procedure selettive per la copertura di n. 3 posti di professore di II fascia  bandite - ai sensi dell’ art. 18, comma 4 della L. 240/2010 -  con il D.R. n. 592 del 19.09.2017, come di seguito indicate:

Dipartimento di Giurisprudenza
Settore concorsuale 12/H3 (Filosofia del Diritto)
s.s.d.  IUS/20 (Filosofia del Diritto)                                                                N. 1 posto
           

Dipartimento di Ingegneria Civile, Design, Edilizia e Ambiente
Settore concorsuale 08/A3 (Infrastrutture e Sistemi di Trasporto, Estimo e Valutazioni)
s.s.d. ICAR/05 (Trasporti)                                                                                N. 1 posto


Dipartimento di Medicina Sperimentale
Settore concorsuale 06/A3 (Microbiologia e Microbiologia Clinica)
s.s.d. MED/07 (Microbiologia e Microbiologia Clinica)                                  N. 1 posto

 

Opzione preferenziale per lo svolgimento dell'attività lavorativa per esigenze esclusive dell'A.O.U. - Esiti della valutazione

Con delibera del C.d.A. n. 77 del 26/05/2015 è stata approvata la Convenzione avente ad oggetto la regolamentazione dei rapporti tra l'Ateneo e l'annessa Azienda Ospedaliera Universitaria con particolare riferimento all'utilizzo del personale in servizio presso gli Uffici e i Dipartimenti Universitari utilizzato in via non esclusiva dell'A.O.U., beneficiario dell'indennità assistenziale.

02/08/2017: Elenchi riportanti gli esiti della valutazione del personale che ha avanzato opzione preferenziale per l'A.O.U.

Avviso presentazione opzione preferenziale  A.O.U. - Allegato

Termine di scadenza per la presentazione dell'opzione: 28/06/2017

Attivazione nuovo indirizzo di posta elettronica @unicampania.it per il personale di Ateneo

Nuovo indirizzo di posta elettronica per docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo.

A partire da mercoledì 1 Marzo 2017 saranno attivati i nuovi indirizzi di posta elettronica @unicampania.it.

Alla casella di posta @unina2.it sarà aggiunto un nuovo indirizzo del tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che costituirà l'indirizzo di posta elettronica ufficiale.

Il vecchio indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. rimarrà comunque attivo fino al 31/07/2017.
Fino a tale data i messaggi aventi come destinatario sia il nuovo che il vecchio indirizzo saranno recapitati nella stessa casella, che resterà unica.
 
Le operazioni da fare sono, quindi:
  • comunicare a terzi la variazione dell'indirizzo di posta
  • utilizzare fin da subito il nuovo indirizzo, accedendo alla Webmail e/o riconfigurando il client di posta elettronica su PC e su dispositivi mobili, come indicato nella guida operativa.

Nuovo servizio di posta elettronica per docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo

In arrivo il nuovo servizio di posta elettronica per docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo.

Quali sono i vantaggi?

Più spazio, maggiore sicurezza e integrazione con il proprio smartphone.

Nel dettaglio, il nuovo servizio di posta in-house offrirà:

  • casella con più spazio a disposizione;
  • webmail con interfaccia grafica moderna e funzionale;
  • sincronizzazione di messaggi, contatti e calendario con i dispositivi mobile compatibili con il protocollo Exchange di Microsoft;
  • possibilità di inviare la posta anche da smartphone e personal computer non connessi alla rete di Ateneo.

Quando si potrà utilizzare il nuovo servizio?

Il personale riceverà via email la data di attivazione del nuovo servizio di posta

Come utilizzarla?

La posta elettronica dovrà essere riconfigurata seguendo le nuove istruzioni ricevute utilizzando le stesse credenziali (nome utente e password)

 

Da dicembre, inoltre sarà possibile utilizzare gratuitamente la suite Office365 per l'editing professionale e la condivisione di documenti, fogli di calcolo e presentazioni.

In particolare, con le stesse credenziali utilizzate per accedere a tutti i servizi on-line dell'Ateneo, la Sun offrirà ai suoi dipendenti: 
- la versione online di Office, che comprende Word, Excel, PowerPoint, Outlook;
- la versione di Office ProPlus più aggiornata, scaricabile e installabile su 5 diversi dispositivi (PC e/o mobile);
- Onedrive for Business, con 1000GB di spazio per archiviare e condividere in cloud documenti, foto e video;
 -Skype for Business, software di messaggistica istantanea, chiamate audio e video, riunioni e presentazioni online.

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