Sorteggio Commissioni giudicatrici delle procedure selettive per la copertura di n. 8 posti di professore di II fascia ai sensi dell'art. 18, comma 1 della Legge n. 240/2010

Il giorno 20 febbraio 2019 alle ore 10,00 si svolgerà presso l'Ufficio Reclutamento Personale Docente e Ricercatore il sorteggio dei componenti delle Commissioni giudicatrici delle procedure selettive, di seguito indicate,  per la copertura di n. 8 (otto) posti di professore di II fascia bandite - ai sensi dell'art. 18, comma 1 della Legge n. 240/2010 - con il D.R. n. 1149 del 21.12.2018

 

Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale        

Settore concorsuale 08/D1 (Progettazione Architettonica)
s.s.d. ICAR/14 (Composizione Architettonica e Urbana)  N. 1 posto

Settore concorsuale 13/B2 (Economia e Gestione delle Imprese)
s.s.d. SECS-P/08 (Economia e Gestione delle Imprese)  N. 1 posto

 

Dipartimento di Matematica e Fisica

Settore concorsuale 01/A5 (Analisi Numerica)
s.s.d. MAT/08 (Analisi Numerica) N. 1 posto

 

Dipartimento di Medicina di Precisione

Settore concorsuale 05/D1 (Fisiologia)
s.s.d. BIO/09 (Fisiologia)  N. 1 posto

 

Dipartimento di Psicologia

Settore concorsuale 14/C3 (Sociologia dei Fenomeni Politici e Giuridici)
s.s.d. SPS/12 (Sociologia Giuridica, della Devianza e Mutamento Sociale) N. 1 posto

 

Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche

Settore concorsuale 03/B1 (Fondamenti delle Scienze Chimiche e Sistemi Inorganici)
s.s.d. CHIM/03 (Chimica Generale ed Inorganica)  N. 1 posto

 

Dipartimento di Scienze Politiche “Jean Monnet”

Settore concorsuale 13/A2 (Politica Economica)
s.s.d. SECS-P/02 (Politica Economica)  N. 1 posto

 

Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico-Chirurgiche e Odontoiatriche

Settore concorsuale 06/E3 (Neurochirurgia e Chirurgia Maxillo-Facciale)
s.s.d. MED/29 (Chirurgia Maxillo-Facciale) N. 1 posto

 

 

Utilizzo delle risorse del fondo di cui all’art.67, del CCNL Istruzione del 19.04.2018

Si comunica che in data 26.11.2018 è stato raggiunto l’accordo tra l’Amministrazione e le OO.SS. ed R.S.U. per l’utilizzo delle risorse del fondo di cui all’art. 67 CCNL Comparto Istruzione del 19.04.2018 relativamente alle annualità 2016 e 2017 ai fini della fruizione dei contributi come di seguito specificati:

  • contributo annuale per le spese di trasporto relative agli spostamenti casa/lavoro;
  • contributo annuale per le spese sostenute per asili:
    • dal personale con figli di età minore o pari a 3 anni
    • dal personale con figli di età compresa tra i 4 e i 5 anni

Scadenza presentazione domanda: 01.03.2019

Circolare

Domanda

 

 

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature alla carica di componente del Nucleo di Valutazione dell'Università degli Studi di Teramo

Presso l'Università degli Studi di Teramo è indetta una selezione pubblica per la presentazione delle candidature ai fini della nomina di quattro componenti del Nucleo di Valutazione esterni ai ruoli dell'Università degli Studi di Teramo.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda entro e non oltre il 4 gennaio 2019.

Bando e schema di domanda

Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali dei professori e ricercatori

Con circolare prot. n. 162482 del 09.11.2018 è stato emanato il Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali dei professori e ricercatori - D.R. n. 909 del 08.11.2018, predisposto in conformità alle vigenti disposizioni di legge e alle indicazioni espresse dall'ANAC.

Guarda il video dell'incontro di presentazione del sistema AVA del 25.10.2018

Il giorno 25 ottobre 2018 alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze del Rettorato di Napoli in via Costantinopoli, 104, si è tenuto un incontro di presentazione sul Sistema AVA, da parte dell'ANVUR.

Hanno partecipato, in particolare, il dott. Alessio ANCAIANI, Dirigente responsabile dell'Area valutazione delle Università, e il dott. Alberto CIOLFI, Funzionario Valutatore Tecnico, responsabile dell'Unità organizzativa Autovalutazione, Valutazione Periodica, Accreditamento.

Guarda il video di presentazione del sistema AVA (accesso riservato al personale di Ateneo)

Abilitazione Scientifica Nazionale 2018-2020

Si comunica che sono stati adottati i provvedimenti ministeriali che consentono l'avvio delle procedure per l'Abilitazione Scientifica Nazionale - tornata 2018-2020.

I predetti provvedimenti sono pubblicati nella sezione dedicata.

Attività culturali, sociali e ricreative, finanziamenti per il personale di Ateneo

Finanziamenti per inziative di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo. Pubblicata la graduatoria

Tutte le info, bando e graduatoria

Opzione preferenziale per lo svolgimento dell'attività lavorativa per esigenze esclusive dell'A.O.U. - Esiti della valutazione

Con delibera del C.d.A. n. 77 del 26/05/2015 è stata approvata la Convenzione avente ad oggetto la regolamentazione dei rapporti tra l'Ateneo e l'annessa Azienda Ospedaliera Universitaria con particolare riferimento all'utilizzo del personale in servizio presso gli Uffici e i Dipartimenti Universitari utilizzato in via non esclusiva dell'A.O.U., beneficiario dell'indennità assistenziale.

02/08/2017: Elenchi riportanti gli esiti della valutazione del personale che ha avanzato opzione preferenziale per l'A.O.U.

Avviso presentazione opzione preferenziale  A.O.U. - Allegato

Termine di scadenza per la presentazione dell'opzione: 28/06/2017

instagramfacebookGY